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I NOSTRI SERVIZI

GLOBO Real Estate fornisce una vasta gamma di servizi per l’acquisto o la vendita di immobili. Una delle qualità distintive della nostra agenzia immobiliare è un approccio individuale ad ogni cliente, tenendo conto dei suoi desideri e delle sue esigenze speciali.  La nostra pluriennale esperienza e conoscenza nel lavorare con persone giuridiche e clientela estera, trasformerà il tuo desiderio in realtà.

Le fasi principali della transazione possono essere caratterizzate come segue:

1. Familiarizzazione

Formazione di un questionario dettagliato della proprietà tenendo conto delle vostre esigenze.  Forse l’oggetto che desideri è già nel nostro database.  Se la nostra offerta non soddisfa pienamente i vostri criteri, inizieremo immediatamente una ricerca attiva dell’oggetto desiderato, utilizzando i canali dei nostri partner e un ampio elenco di contatti diretti di sviluppatori e proprietari di immobili.

Uno dei punti di forza della nostra azienda è che:

  • Siamo direttamente sul territorio della nostra specializzazione e lo conosciamo dall’interno.
  • Grazie alla pluriennale esperienza, la nostra azienda può offrirvi proprietà esclusive per ogni gusto e budget, che non troverete nei nostri concorrenti.
  • Pertanto, selezioneremo per voi l’oggetto desiderato nel più breve tempo possibile e al miglior prezzo.

2. Visualizzazione

Dopo aver selezionato gli oggetti che vi interessano via e-mail o quando vi incontreremo nel nostro ufficio, organizzeremo la loro ispezione gratuita in un momento conveniente per voi. Vi aiuteremo a fare la scelta giusta, tenendo conto delle vostre priorità e forniremo ulteriori informazioni riguardanti le condizioni tecniche dell’oggetto, nonché la posizione delle infrastrutture vicine (negozi, trasporti, attrazioni).

3.  Registrazione della transazione di acquisto e vendita

I nostri agenti immobiliari vi seguiranno nella stesura di un’offerta preliminare in italiano per iscritto con una traduzione appropriata nella lingua dell’acquirente, in conformità con la legge italiana. Forniremo ai clienti le migliori condizioni della transazione, come ad esempio:

  • il valore della proprietà selezionata
  • condizioni di regolamento – deposito e pagamenti successivi
  • servizi notarili
  • descrizione dettagliata della proprietà insieme alla planimetria
  • termini ottimali della transazione con successiva assicurazione e supporto legale.

Dal momento dell’accettazione della vostra offerta da parte del venditore, il cliente verrà seguito passo dopo passo per tutta la durata dell’intero processo di acquisto e di vendita fino alla conclusione finale della transazione presso il notaio e vi aiuteremo nella:

  • registrazione di un codice fiscale italiano necessario per l’acquisto e locazione in Italia
  • apertura di un conto bancario se necessita
  • coordinamento delle condizioni dell’ipoteca con la banca, se ciò è previsto dalla proposta
  • registrazione di un contratto preliminare
  • coordinamento del costo finale dell’oggetto e della data della transazione.

Condurremo su richiesta specifica, un sopralluogo dettagliato dell’oggetto che state acquistando (due-diligence), sia tecnico che amministrativo, grazie al nostro personale altamente qualificato di revisori, avvocati e progettisti che controlleranno ogni dettaglio.

Alla conclusione con il contratto di vendita finale, il notaio, secondo la legislazione Italiana, è obbligato a verificare il certificato di proprietà dell’oggetto immobiliare e la sua purezza legale ventennale di provenienza.

4.  Servizi aggiuntivi

Al momento dell’acquisizione e dopo il completamento dell’operazione di compravendita, forniamo:

  • i nostri architetti per la progettazione di spazi esterni ed interni
  • i nostri progettisti in caso di ristrutturazione nella selezione del miglior progetto, tenendo conto della struttura interna del vostro oggetto e della scelta dei migliori mobili e decorazioni (piastrelle, parquet, porte, impianti idraulici, cablaggi, allarme, paesaggistica);

Possiamo anche assistervi in:

  • registrazione dei contratti e subentro nei contratti per le utenze di elettricità, gas e acqua
  • presentazione dei documenti per la registrazione statale del nuovo proprietario nel comune locale
  • pagamento delle tasse di proprietà (IMU) e dei rifiuti (TARSU), assicurazione immobiliare, sicurezza degli oggetti, ecc. – senza costi aggiuntivi da parte vostra
  • gestione del pagamento delle utenze
  • gestione e cura dell’immobile durante la vostra assenza (giardinaggio, piscina, pulizie)
  • aiutarvi con la risoluzione di vari tipi di bisogni.

Puoi contare su di noi prima, durante e dopo la transazione!